marche
Descrizione
 
Al-ko
La AL-KO KOBER GROUP nasce nel 1931 come bottega di un fabbro nella piccola città svevo-bavarese di nome Großkötz. Oggi è una grande multinazionale leader nel campo dell'automotive, delle macchine da giardino e della tecnologia di ventilazione. Nel settore Garden trovate tutte le attrezzature necessarie per avere un giardino sempre bello e ben curato.
Oltre alla vasta gamma di tosaerba forniamo molti altri prodotti per la cura del prato, dai decespugliatori per giungere dove il tosaerba non arriva agli arieggiatori per un'efficace cura del tappeto erboso, dalle pompe per il trattamento dell’acqua ai laghetti per abbellire il giardino. Inoltre offriamo spaccalegna, motoseghe, soffiatori, tagliasiepi, motozappe e molto altro ancora.  
 
Annovi Reverberi
Dal 1958 nel settore specifico delle pompe ad alta pressione.

Soluzioni d'avanguardia, arricchite dal prezioso patrimonio della tradizione e cultura artigianale. Una realtà in costante crescita. Una presenza forte nei mercati italiani, europei e mondiali. Un partner affidabile, da sempre convinto dell'importanza della reciproca collaborazione e del rapporto di fiducia con i propri clienti.

Un partner di qualità che ha scelto di offrire sia nel settore industriale che in quello della grande distribuzione delle soluzioni specifiche e totali, studiate e di volta in volta personalizzate sulle singole richieste ed esigenze. Un partner sicuro, fedele ai propri ideali, che non ha mutato nel tempo la voglia e l'entusiasmo di migliorare costantemente un prodotto ed un marchio già leader nel suo settore.

Alla qualità, riconosciuta dalla certificazione Sincert UNI EN 29001 e ISO 9001, si uniscono le costanti ricerche e sperimentazioni e i rigorosi collaudi dei reparti di progettazione, delle sale prove ed infine dei reparti di produzione. La qualità infatti, sostengono Annovi Reverberi, non è solo il risultato finale ma anche e soprattutto la serie di passaggi che ad esso conducono.  
 
Axo srl
UN SOLO GRUPPO, TANTI PRODOTTI
La nostra storia ha inizio nel 2003 con la costituzione della AXO GENERATORS, società che produce e commercializza gruppi elettrogeni per i diversi settori a lei congeniali quali l'agricoltura, il giardinaggio, l'edilizia e la ferramenta.

Con una naturale quanto spontanea progressione, abbiamo iniziato a proporre sul nostro mercato i motori mono e bilicindrici per primo impianto e/o sostituzione, motopompe a motore a bassa e alta prevalenza, piccole macchine a motore per edilizia e piccole macchine per la cura del verde sia a motore che elettriche, curando direttamente la selezione e la certificazione.

Nel 2008 abbiamo costituito la AXO GARDEN srl alla quale abbiamo affidato la gestione e la commercializzazione di tutte le macchine per la cura del verde, sia a motore che elettriche. Sempre nel 2008 abbiamo iniziato la produzione di minitrasporter cingolati sia meccanici che idraulici che vengono proposti al mercato dalle nostre reti commerciali.

Ad oggi il campo di intervento dell'azienda si è allargato, fino a costituire un gruppo di marchi che coprono diversi settori.  
 
Balfor
Dal 1979 Balfor ha cominciato a creare e realizzare i ferri del mestiere, per i professionisti del legno, cioè macchine dedicate ad un uso intensivo e sottoposte ad ogni tipo di stress derivato da utilizzo estremo.

Col tempo il mercato si è allargato, perché l'utilizzo del legno come combustibile è diventato un fenomeno su larga scala, ma Balfor non ha cambiato l'abitudine di produrre macchine ad alto livello tecnologico e qualitativo per offrire oggi a tutti ciò che ieri era per pochi.

Questa nostra scelta è stata premiata, e oggi, continuiamo a produrre in Italia, per i professionisti d'Europa  
 
Brevini Fluid Power
Insieme per “fare la differenza”. E’ questa la linea guida scelta da Brevini Fluid Power per continuare a competere nel mercato globale.
L’innovazione abbinata alla focalizzazione sul cliente è la forza del “marchio” Brevini Fluid Power che nasce dalle esperienze di Aron, Hydr-App, SAM Hydraulik, Oleodinamica Reggiana, VPS Brevini, Brevini Hydraulics. Brevini Fluid Power si propone come “polo aggregante”, com’è avvenuto nel 2008 con la BPE Electronics e nel 2009 con la OT Oiltechnology, per creare un nuovo globale player Made in Italy nel mondo dell’oleodinamica sempre più spesso integrata con l’elettronica partendo da una vastissima gamma di prodotti che uniti formano pacchetti integrati capaci di soddisfare molteplici esigenze applicative. I rapporti di partnership stretti con centinaia di clienti in tutto il mondo che durano da decine d’anni sono la migliore sintesi della filosofia operativa Brevini Fluid Power.  
 
CFG
La CFG Srl distribuisce in tutta Italia prodotti chimici per la manutenzione industriale, automobilistica, navale, elettrica, domestica negli sviluppi di una attività iniziata nel 1961.
Tramite una capillare rete di vendita, promuove i propri prodotti presso negozi e grossisti di Ferramenta, Articoli Tecnici, Utensilerie, Forniture Industriali, Ricambi e Accessori Auto, Nautica, Colori, Edilizia, Motocicli, Biciclette, Pesca, Caccia, Elettronica, Elettricità, Fai-da-Te come pure ad Industrie, Enti, Cantieri.
 
 
Colder CPC
Raccordi Fluidodinamici per applicazioni speciali:
Chimica
Medica
Biologica
Industriale  
 
Comer Industries
Dalle pionieristiche trasmissioni costruite all'inizio degli anni '70, per supportare il boom della meccanizzazione agricola nel cuore della pianura padana, all'eccellenza organizzativa, tecnologica e di processo di una grande realtà globale, partner dei principali costruttori mondiali di macchine per l'agricoltura, l'industria e la produzione di energia rinnovabile: le principali tappe del percorso di sviluppo di Comer Industries.  
 
Daikin
Oleodinamica ad Alta tecnologia  
 
DO Riduttori
DO Riduttori  
Pagina 1 di 4  
   >>